System Integrator

Il compito del system integrator è quello di far dialogare impianti diversi tra di loro allo scopo di creare una nuova struttura funzionale che possa utilizzare sinergicamente le potenzialità degli impianti d'origine e creando quindi funzionalità originariamente non presenti.

 

Gli integratori di sistemi possono lavorare in campi diversi ma il termine è nato nel contesto dell'information technology (IT), dell'industria della difesa e dei media.

… possiamo lavorare per Voi

sviluppandovi un sistema integrato,

richiedici un incontro.

In continua crescita è l’elenco dei sistemi che, ad oggi, BETABIT può integrare in un sistema unico nel suo genere per far interoperare vari impianti sinergicamente fra loro.

 

L’obiettivo è conseguire un impianto che possa rispecchiare le specifiche esigenze dei committenti e che posso facilmente essere modificato, supervisionato o successivamente ampliato.

Una comoda interfaccia utente – macchina permetterà di poter vedere molteplici data-logger, di configurare e controllare tutti gli impianti in locale o da remoto comodamente davanti ad un PC o dispositivo smart-phone.

Contattaci

Via Scipione Ronchetti, 1016 - 21044 Cavaria con Premezzo (VA)

Tel. 0332-1805410

© 2020 BETABIT - P.I. 03024940128